Di Piazza: “Grazie di cuore ai migliori tifosi del mondo”

“Grazie di cuore ai migliori tifosi del mondo, Forza Palermo Sempre”. Così Tony Di Piazza risponde ai messaggi dei tifosi del Palermo dopo la notizia della sua decisione di lasciare la società rosanero cedendo le quote di Hera Hora. Ecco il suo post:

LEGGI ANCHE

DI PIAZZA E IL “RECESSO”: COSA DICE IL CODICE CIVILE

DI PIAZZA LASCIA LA SOCIETÀ: LA FRATTURA É UFFICIALE

GDS – “DI PIAZZA APRE LA CRISI SOCIETARIA”

APPROVATO IL BILANCIO: PERDITE PER 1,1 MILIONI DI EURO


8 thoughts on “Di Piazza: “Grazie di cuore ai migliori tifosi del mondo”

  1. Ai tempi quando firmò lo fece consapevole che a livello tecnico non avrebbe avuto nessuna voce in capitolo (a meno che i suoi avvocati non sappiano leggere e gli dissero di firmare). Io sinceramente tutto sto peccato non lo provo, ha sempre e solo destabilizzato l’ambiente con le sue uscite social decisamente fuori tempo e fuori luogo (i panni sporchi si lavano in famiglia)

    1. Ma come fai a dire da tifoso che i panni sporchi si lavano in famiglia . Ci vuole chiarezza invece. Una societa di calcio deve essere idealmente di tutta la città (cosi come ha detto anche Mirri ipocritamente ). I panni sporchi da lavare in famiglia possono essere quelli all’interno di uno spogliatio (esempio giocatori con allenatori), ma non quelli riguardanti il futuro del calcio a Palermo.

  2. Io faccio il tifoso del Palermo non di Mirri, sinceramente mi frega poco chi sia il presidente l’importante che faccia il bene della mia squadra del cuore e di certo non posso essere tifoso di un tizio che l’unica cosa che ha fatto fino ad ore è stata quella di destabilizzare l’ambiente in momenti poco opportuni, se hai qualcosa da dire falla in privato e non sui social a piangere perché non ti fanno giocare con il giocattolino…hai ragione il tempo è galantuomo…staremo a vedere! E stai sicuro che se dovesse andare male non c’è nulla da ridere ma forse per te si…mhaa…che strani tifosi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *