Diamanti: “Vogliamo finire con dignità per onorare la maglia”

Dopo ben 26 presenze in maglia rosanero Alessandro Diamanti ha finalmente trovato contro la Fiorentina, in un momento delicatissimo per le sorti del club di Viale del Fante il suo primo gol in stagione.

Proprio Alino, intervistato da Premium al termine del match vinto contro gli uomini di Sousa, ha elogiato la prestazione del suo Palermo: “È stata una grande partita, abbiamo fatto una grande prestazione”.

“Adesso – continua il numero 23 rosanero – vogliamo finire in maniera dignitosa questa annata storta per onorare la maglia, che per noi ha un significato importante”

Il Palermo, che non vinceva dal 5 febbraio, oggi ha sorpreso tutti con vittoria frutto di cuore e determinazione. Una vittoria che, in qualche modo, rialza il morale della squadra: “Questa vittoria mi rende felice. Sono contento in primis per me perchè è stato detto che non valgo un cazzo e per tutti i ragazzi che si sono sentiti dire che non valevano nulla”.

“Io – sottolinea Alino intervistato da Sky – sono una persona seria e un grande professionista e in settimana ho avuto bisogno di sfogarmi per chiarire tante cose. Quello che avevo da dire l’ho detto, quindi adesso penso di meritarmi la gioia e la soddisfazione del gol che dedico alla mia famiglia che anche quest’anno mi ha sopportato e sostenuto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *