Palermo-Fiorentina, le pagelle: super Diamanti

FULIGNATI 6,5 – Riesce a tenere la porta inviolata per la prima volta in Serie A. Sicuro negli interventi, salva nel primo tempo con un’uscita straordinaria su Babacar.

CIONEK 6 – Sulla fascia sinistra la Fiorentina non crea occasioni da gol grazie al suo lavoro. Insieme a Rispoli forma una cerniera invalicabile.
GOLDANIGA 6,5 – Si riscatta dopo la deludente prestazione di Roma. Tiene a bada un Babacar che nelle ultime settimane si era dimostrato straripante.
ANDELKOVIC 6,5 – Dimostra di essere uno dei giocatori più grintosi del Palermo in questa stagione. Partita di spessore.

RISPOLI 7 – Ah se il Palermo avesse undici Rispoli… Un motore inesauribile, una spina nel fianco in fase offensiva ed un muro invalicabile quando c’è da difendere.
GAZZI 6 – Un po’ come Goldaniga si riscatta dopo la partita contro la Lazio.
JAJALO 6 – Inizio in sordina, ma cresce con il passare dei minuti e riesce a rivelarsi un buon centrocampista di rottura.
CHOCHEV 6 – Lavora tanto per aiutare la squadra in fase di ripiegamento, nel finale lancia Aleesami per il gol che chiude l’incontro.
ALEESAMI 7 – Dalle sue parti non passa nessuno, è una vera diga. Corona la migliore prestazione da quando è a Palermo con un gol da vero bomber.

DIAMANTI 7 – Finalmente Palermo ha visto il vero Diamanti! Gioca senza pressioni e mostra tutta la sua qualità. Il gol su punizione è una perla.
NESTOROVSKI 6 – Una prestazione di grande sacrificio, spesso si abbassa per aiutare i compagni o per recuperare palla. Va anche vicino al gol che ormai gli manca da settimane.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *