Diana: “Il Palermo tornerà dove merita. Allenare i rosa? Magari…”

Parla Aimo Diana. L’attuale allenatore del Renate dice la sua sul momento di Sicula Leonzio e Palermo, squadre di cui è un ex (rispettivamente da allenatore e da giocatore).

In una lunga intervista concessa a GoalSicilia.it, Diana parla anche del Palermo e della sua ripartenza dalla Serie D: “Il dispiacere è enorme, è assurdo che certe piazze, come anche il Bari l’anno scorso, finiscano così. Io lo seguo, vedo che c’è sempre tanta gente allo stadio, tanti tifosi al seguito…Il pubblico rosanero ha sempre avuto grande passione ma forse il tifoso vero è quello di oggi, quello che segue la squadra anche in Serie D”.

E aggiunge: “Sono sicuro che tra un paio di anni vedremo di nuovo il Palermo ai massimi livelli perché lì devono stare i rosanero. Incrociare la mia strada con i rosanero? Magari, allenare in Sicilia mi piace, lì siamo stati bene sia io sia la mia famiglia. Sarebbe bello, vedremo in futuro”.

Un commento anche sul momento difficile della Leonzio: “Penso che le risposte siano sempre nei calciatori, alle volte si crede di prendere giocatori per fare una grande squadra e poi questi non ti ripagano. La stessa Leonzio che ho preso io in corsa, in un primo momento sembrava in grande difficoltà, poi però c’era una base di giocatori importanti ‘anziani’ che ha dato tanto. Ripeto, lì c’è la possibilità di fare calcio sul serio”.

LEGGI ANCHE

L’ANALISI DI VITOGOL DOPO PALERMO – SAVOIA

LE PAROLE DI DODA

PALERMO, DODA CONVOCATO IN NAZIONALE U-20

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *