Il Trapani smentisce: “Nessuna clausola anti esonero per Baldini”

Dura presa di posizione del Trapani calcio, che attraverso un comunicato ufficiale ha smentito “categoricamente” la notizia pubblicata dal Giornale di Sicilia relativa alla presunta esistenza di una clausola anti-esonero nel contratto del tecnico Francesco Baldini.

Nella nota viene chiesto al quotidiano di rettificare l’articolo in quanto notizia falsa: “In merito all’articolo pubblicato in data odierna sul Giornale di Sicilia dal titolo: “Trapani, ultimatum a Baldini. E quella clausola anti-esonero…”, a firma di Laura Spanó, la Società Trapani Calcio, anche a tutela del proprio tesserato, smentisce categoricamente quanto affermato circa l’esistenza di una clausola c.d. anti-esonero nel contratto sottoscritto con il mister Baldini.

Trattandosi di notizia falsa, in merito alla quale il Giornale di Sicilia, nella persona della Dott.ssa Laura Spano’, non ha appurato la sua veridicità, ed in quanto tale lesiva dell’immagine della società e dello stesso mister Baldini, si invita e diffida il Giornale di Sicilia a smentire e rettificare immediatamente la circostanza di cui sopra con la stessa rilevanza con cui la stessa è stata fornita ai lettori”.

LEGGI ANCHE

L’ANALISI DI VITOGOL DOPO PALERMO – SAVOIA

LE PAROLE DI DODA

PALERMO, DODA CONVOCATO IN NAZIONALE U-20


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *