Diana: “Rigore dubbio per il Palermo? Non fa nulla”

Parla Aimo Diana. L’allenatore della Reggiana ha commentato l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Palermo in zona mista.

Sono soddisfatto della prestazione – ha riportato ‘La Casa di C’ -. Siamo riusciti a riprendere la partita, ma nel finale ci è mancata un po’ di forza fisica. Il mio campionato inizia il 28 agosto, adesso l’obiettivo si sposta sulla preparazione del campionato. Non volevo fare figuracce e ci siamo riusciti. Mi dicono che il rigore del Palermo fosse dubbio, ma non fa nulla“.

Poi un giudizio sul Palermo: “L’ho visto più fresco e aggressivo, con una gamba diversa. Nel secondo tempo abbiamo sistemato qualcosa a livello tattico, messo caratteristiche diverse e trovato qualche spazio in più”.

Infine, Diana ha detto la sua sulle scelte (obbligate) di formazione: “Non ho rischiato molti giocatori, avevo anche alcuni con i crampi alla fine. Spero che nessuno si sia fatto male. Il campionato inizia il 28 agosto, dovremo farci trovare pronti per quella data. Abbiamo un mese per fare tutto il necessario, anche sul mercato”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DEL MATCH

LA CRONACA DELLA PARTITA

 


1 thought on “Diana: “Rigore dubbio per il Palermo? Non fa nulla”

  1. Diana un Signore! Peccato che hai uno pseudo giocatore pseudopalermitano che meriterebbe di giocare solo nella QUARUMESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *