Doda: “Palermo, spero di restare a lungo. Sarò il tuo Cassani”

Parla il difensore del Palermo, Masimiliano Doda. Il terzino di origine albanese ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui parla del Palermo, dei suoi punti di riferimento e della passione per il calcio in famiglia.

Il nostro obiettivo è riportare il Palermo fra i professionisti, spero di rimanere qui e iniziare la carriera da professionista – afferma Doda – per il momento penso giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento e partita dopo partita. Vorrei fare il percorso di Cassani e Rispoli, gente in grado di fare la differenza in A. Anche se i miei idoli sono Dani Alves e il mio connazionale Elseid Hysaj“.

Nella famiglia di Doda c’è una forte passione per il calcio: “Mio padre faceva il difensore centrale, i miei zii giocavano, mio fratello Armelo, sedici anni, gioca nell’Under 18 della Sampdoria. Con mio padre avremmo potuto fare una bella coppia: lui centrale e io terzino”.

Doda è già entrato nel giro della nazionale: “Ho avuto la fortuna di essere convocato e di provare l’orgoglio di indossare la maglia dell’Albania, spero nella chiamata dell’U21″. Infine, conclude con una promessa: “Piana degli Albanesi? Non l’ho ancora visitata, ma mi hanno detto che fanno dei cannoli buonissimi. Presto ci andremo con Erdis Kraja. Sono goloso. Mi toccherà assaggiarli…”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – NOLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

GAZZETTA – STOP A REGALI E DISTRAZIONI, PALERMO PER LA PERFEZIONE

PALERMO, INFORTUNIO PER LANCINI. A NOLA…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *