Doping, Joao Pedro positivo alla stessa sostanza in due partite diverse!

Un altro controllo anti-doping positivo. Dopo la notizia giunta in mattinata della sospensione per positività ad un controllo dopo Cagliari – Sassuolo (11 febbraio scorso), all’ex rosa Joao Pedro viene contestata una seconda positività in poche ore, nel giorno del suo 26esimo compleanno. Se le contranalisi confermassero l’esito rischia fino a due anni di squalifica.

FOTO – I GUANTI DI SORRENTINO DEDICATI AD ASTORI

L’annuncio (dopo che nelle ultime ore il Cagliari aveva ribadito la propria fiducia nell’operato del giocatore) arriva nel pomeriggio e fa riferimento ad una seconda positività riscontrata nel match di Serie A immediatamente successivo, Chievo-Cagliari disputata a Verona il 17 febbraio 2018.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28A GIORNATA

Il comunicato: “La Prima Sezione del TNA, su segnalazione della Procura Nazionale Antidoping, comunica che l’atleta João Pedro Geraldino Dos Santos Galvão (tesserato FIGC), già sospeso in via cautelare in data odierna, è risultato nuovamente positivo alla stessa sostanza: Idroclorotiazide. Il controllo è stato effettuato dalla Nado Italia al termine della partita di calcio di Serie “A” Chievo-Cagliari disputata a Verona il 17 febbraio 2018”.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE DELLA SERA: “BUFFON SI RITIRA”

CAGLIARI, JOAO PEDRO TROVATO POSITIVO ALL’ANTI – DOPING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *