Dove vedere Reggina – Venezia in tv e streaming: canale diretta, info, orario / Serie B

FOTO PEPE / PUGLIA

Due big della Serie B a caccia di obiettivi diversi. A Pasquetta, la Reggina ospita il Venezia nella 32a giornata di campionato: calabresi reduci dalla vittoria nel recupero contro il Perugia mentre i lagunari si sono tirati fuori dalla zona retrocessione grazie a due vittorie consecutive nelle ultime due giornate. Calcio d’inizio alle ore 15:00 di oggi, lunedì 11 aprile. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E STREAMING REGGINA – VENEZIA  SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA GRATIS/ SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

In tv, il match tra Reggina e Venezia sarà visibile su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 253, mentre la diretta gol è trasmessa su Sky Sport Calcio (canale 202). Il live streaming di Sky Sport è disponibile su Sky Go e NOW. In live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz LIVE: quest’ultima propone anche la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (VEDI QUI)

TELECRONISTI
La telecronaca su Sky Sport è affidata a Paolo Ghisoni (su diretta gol invece sarà di Giovanni Poggi), mentre il telecronista DAZN sarà Alberto Santi. Su Helbiz il commento alla partita sarà di Antonio Torretti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *