diretta fb e testuale spezia palermo

Da oggi Stadionews si presenta ai lettori con una nuova veste. Guido Monastra diventa il nuovo direttore responsabile, prendendo il testimone da Nino Randazzo che ha deciso di lasciare dopo tanti anni per esigenze professionali. Per la sua professionalità ma soprattutto per il suo affetto e la sua signorilità sentiamo il dovere di ringraziarlo pubblicamente, sapendo comunque che sarà sempre accanto a noi, a scrivere e a dare buoni consigli.

Guido Monastra, voce storica del calcio palermitano per un ventennio, rappresenta per noi una importante garanzia di continuità editoriale, di professionalità e di passione: siamo onorati che abbia scelto di legare il suo nome alla nostra storica testata giornalistica. Chissà se lo risentiremo urlare gol ma certamente racconterà su questo sito la realtà quotidiana della nostra squadra del cuore, dando una sua impronta al giornale con il suo inconfondibile stile.

EDIGMA, azienda leader nel settore dell’editoria online e nostro partner strategico, ha deciso di investire con noi sul nuovo progetto Stadionews curandone altresì gli aspetti tecnici e commerciali.

É nuova anche la veste grafica più moderna e agile, al passo con i tempi, e con le nuove tecnologie. Troverete più rubriche, più articoli, più informazione, più curiosità. E soprattutto troverete un giornale online che interagirà con i tifosi, che ne ospiterà i commenti, che recepirà i suggerimenti e che vuole diventare una voce critica ispirata dalla passione e dalla professionalità.

Non sarà nuova invece la redazione: come si dice in gergo calcistico, squadra che vince non si tocca e il team che ha portato avanti il giornale in questi anni è giovane, ambizioso, capace, tempestivo e curioso al punto giusto. Il giornale è cresciuto, sta crescendo e crescerà ancora grazie al loro prezioso lavoro quotidiano.

Noi, da parte nostra, ci metteremo tutto l’impegno per garantire un futuro sempre più luminoso a una testata storica, nata quando ancora internet era per pochi e pochi credevano nella nostra idea giudicandoci “pazzi”. Pazzi sì, ma di passione e amore per il Palermo.

Nino Tarantino.


7 thoughts on “ECCO IL NUOVO STADIONEWS

  1. Bravi ma x me xche sono cresciuto con telesicilia e le telecronache del buon guido vi devo correggere lui gridava :” ed è gol ed è gol ed è gol………eccc auguri in bocca al lupo spero solo siate più critici con il vecchio friulano sul suo modo di gestire la società e di continuare ad arricchirsì a fare plus valenze non spendendo nulla!!impossibile che la 5 città italiana e ripeto con tutte le plus valenze che si è messo in tasca stia dietro come ingaggi solo Crotone Pescara e Chievo mi auguro che da adesso in poi siate una posizione forte e critica verso il vecchio azzampasoldi! !!!un po’ sullo stile delle emittenti romane

  2. Guido Monastra prende il ‘testimone’ da un frazionista egregio e comincia la corsa con le sue “falcate incisive ‘ e sarà. un successo.

  3. Mi piace, mi piace, mi piace…..la nuova grafica con questi colori (anche se manca un po di rosanero 🙂 e mi piace sopratutto l’arrivo di Guido che è sempre stato dei nostri !!! Benvenuto Guido e lunga vita al nostro sito preferito….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *