Eleven Sports, offerta “lampo”: tutta la stagione a 39,99 euro per pochi giorni

Eleven Sports festeggia l’11/11 con un’offerta per i tifosi: tutta la stagione a 39,99 euro. L’offerta, sottoscrivibile sul sito, è valida dall’11 al 15 novembre. Sotto i dettagli.

IL COMUNICATO

L’11/11 è il giorno di Eleven Sports e – per celebrarlo a dovere – arriva un rito imperdibile: gli Eleven Days. Dalla mezzanotte di giovedì 11 fino a tutto lunedì 15 novembre l’accesso all’universo Eleven Sports sarà unico e irripetibile. Il pass stagionale, infatti, valido fino al 30 giugno per tutte le competizioni trasmesse sulla piattaforma sarà disponibile a un prezzo di €39,99 (anziché €59,99).

Il campionato di Serie C con l’innovativa esperienza multiview di Diretta Pro per non perdersi nemmeno un minuto del torneo professionistico che abbraccia l’Italia intera; il meglio di ogni turno della Jupiler Pro League; lo spettacolo del basket internazionale con tutti gli incontri di Eurolega ed Eurocup, inclusi quelli di Olimpia Milano, Virtus Bologna, Venezia e Trento, e molto altro ancora nel bouquet quotidiano di Eleven che tiene compagnia ai veri appassionati di sport. Un’occasione imperdibile per accedere a tutti gli eventi live della piattaforma e godere di una ricca offerta di contenuti extra on demand esclusivi.

L’offerta sarà sottoscrivibile direttamente dal sito elevensports.com.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *