Elia: “Grazie Palermo, ma speravo in una stagione diversa”. Sul futuro…

FOTO PEPE / PUGLIA

Salvatore Elia manda un messaggio importante ai tifosi rosanero. In attesa di una decisione del Palermo, che nelle prossime settimane dovrà decidere se riscattarlo dall’Atalanta (o richiedere un altro prestito), Elia fa un riassunto di una stagione che sperava un po’ diversa. Aggiungendo, alla fine, anche delle indicazioni sul suo futuro.

Nel messaggio postato sui social, ovviamente, si percepisce la sua amarezza per la rottura del crociato in ottobre, che lo ha costretto a saltare gran parte di campionato: “Ho lavorato tanto sperando di poter rientrare insieme ai miei compagni per il finale di stagione, ma purtroppo i tempi di recupero non hanno coinciso con la mia enorme voglia di rientrare”.

Sulla stagione disputata dal Palermo, invece, ha ammesso che la squadra e i tifosi meritavano di più. “Speravo che la stagione andasse in maniera diversa – ha scritto – per la squadra, per me e per tutta la città. Ma il calcio è anche questo: bisogna accettare e andare avanti cercando sempre note positive anche dagli eventi poco fortunati”.

Elia ha concluso facendo capire le sue intenzioni: “In pochi mesi mi avete dato molto e un semplice grazie non sarà mai abbastanza. Non so cosa riservi il futuro, ma spero di vedervi presto. Forza Palermo”.

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “PALERMO, RIPARTIAMO CON PIU’ CATTIVERIA”

CITY GROUP, PARLA GALASSI: “PALERMO POTENZIALE IMPORTANTE”

PAGELLONE PALERMO PARTE 1: ALTI E BASSI IN DIFESA

PALERMO, TRA DUBBI E CERTEZZE SI ASPETTA UN SEGNALE

PALERMO, LA SITUAZIONE DEI CONTRATTI


4 thoughts on “Elia: “Grazie Palermo, ma speravo in una stagione diversa”. Sul futuro…

  1. Boh. Ho l’impressione che questo ragazzo di talento dia arrivato a Palermo già in non perfette condizioni fisiche. Qualcuno gli ha chiesto troppo. E patatrac…

  2. Palermo da rifondare e portenziare sopèratutto la difesa con nuovi innesti.Anche in attacco ci vuole gente di pesso assieme a Brunori.

  3. Palermo da rifondare e potenziare sopratutto la difesa con nuovi innesti.Anche in attacco ci vuole gente di peso assieme a Brunori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *