Embalo ai tifosi: “Palermo una famiglia, spero di sbloccarmi contro il Novara” / VIDEO

5 domande a Carlos Embalo. L’attaccante guineano risponde ai quesiti dei tifosi attraverso un video pubblicato sui profili social del Palermo Carlos non ha ancora segnato: è pronto a farlo contro il Novara? “É vero che non ho ancora segnato spero di farlo sabato; sarà un match importante. A chi dedicherò il mio primo gol? Spero di dedicarlo alla mia fidanzata che è incinta del nostro primo bambino”.

Come ci si sente a reggere il peso di un attacco che punta al ritorno in Serie A? “Non c’è alcun peso, siamo una squadra unita che lavora per lo stesso obiettivo. Ognuno fa il proprio massimo e spero di fare parte di questo attacco e aiutare la squadra al meglio”.

GDS – ORA ZAMPARINI VUOLE SPALMARE GLI STIPENDI

FOTO – PALERMO: LA BANDA DELL’EST A CENA E UN PATTO PER LA A

Quanto credi alla promozione? Una percentuale? “Credo al 100% di salire in Serie A, abbiamo un gruppo fantastico, possiamo farcela. Cosa mi lega al Palermo e con quale compagno mi trovo meglio? Sono cresciuto qua e la squadra ha sempre creduto in me, fa parte della mia famiglia. Non c’è un compagno in particolare: va d’accordo con tutti e sono come una famiglia.

LEGGI ANCHE

NOVARA: CORINI; PALERMO TI AMA ANCORA / FOTO 

PALERMO, RICORDA QUANDO BATTEVI PIOLA

FOTO – NESTOROVSKI E LA SUA “SECONDA PELLE”

FOTO, LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 19 OTTOBRE


1 thought on “Embalo ai tifosi: “Palermo una famiglia, spero di sbloccarmi contro il Novara” / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *