Empoli – Inter: chiuso il settore ospiti / UFFICIALE
Settore ospiti chiuso in occasione di Empoli – Inter. Questa la decisione della prefettura di Firenze a seguito dei fatti di cronaca a margine di Inter – Napoli: non ci saranno dunque tifosi nerazzurri nel settore ospiti dello stadio Castellani.
GIUDICE SPORTIVO: DUE TURNI A PORTE CHIUSE PER L’INTER
Su indicazione del Gos, l’Empoli aveva già comunicato la sospensione della vendita dei tagliandi nel settoreospiti e in Tribuna laterale: “L’Empoli FC comunica che, a seguito della riunione del Gos, il gruppo operativo di sicurezza, avvenuta questa mattina è stata sospesa la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti e della Tribuna Laterale Sud dello Stadio Carlo Castellani per la gara Empoli-Inter, in programma sabato 29 dicembre alle ore 15.00.
A seguito di eventuali nuove disposizioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, saranno fornite precise informazioni per tutti coloro che ad oggi sono in possesso di regolare tagliando per i suddetti settori, già acquistato in precedenza”. Nel tardo pomeriggio la decisione di chiudere il settore da parte della prefettura di Firenze.
LEGGI ANCHE
GRAVINA: “NIENTE SOSPENSIONE, SABATO SI GIOCA”
INTER-NAPOLI, MORTO IL TIFOSO INVESTITO
CASO KOULIBALY, LA PROCURA FIGC: “LA PARTITA ERA DA SOSPENDERE”