Empoli, Mchedlidze: “Sto bene, pensiamo solo alla Fiorentina”

Levan Mchedlidze è pronto a tornare in campo per aiutare l’Empoli nella volata salvezza. Senza l’attaccante georgiano, infatti, gli azzurri hanno stentato a guadagnare punti e dopo il pareggio di settimana scorsa contro il Pescara non si vogliono fermare. La notizia positiva è il ritorno di Mchedlidze che in conferenza stampa ha parlato della sua condizione.

“Sto bene, penso di essere in buona condizione: posso giocare e se il mister mi manda nella mischia, sono pronto anche dal primo minuto – racconta l’ex attaccante del Palermo in conferenza stampa – Intorno sento molte cose negative, ma il calcio è anche questo. Non abbiamo fatto brutte prestazioni nelle ultime tre partite. Col Pescara un punto è stato utile per muovere la classifica, anche se tutti hanno detto che potevamo vincere. Il vantaggio che è diminuito fa parte del calcio: non dobbiamo guardare indietro ma pensare alla Fiorentina”.

Mchedlidze è concentrato sulla Fiorentina, una squadra che secondo lui gioca molto bene: “Sono forti, ma fare risultato non è impossibile. Serve una partita di carattere, è un derby, ci teniamo a fare il massimo. I gol? Dobbiamo cercare il motivo e lavorare. Saponara? Un grande giocatore, dobbiamo temerlo, ma come lui anche tanti altri che la Fiorentina ha in rosa”.

Chiosa finale del georgiano sui fischi dei tifosi nelle ultime settimane: “Capisco i tifosi, dopo quattro bellissimi anni. Ora è subentrato il malumore: ci sta ma per noi era fondamentale non perdere col Pescara. Facciamo tutto per loro, abbiamo bisogno che ci restino accanto. E li ringrazio perché mi sostengono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *