eSerie C al via: anche il Palermo si contende il trofeo su FIFA21

Neanche il tempo di chiudere il campionato che torna la Serie C. Questa volta però virtuale. Saranno undici le squadre che si affronteranno in diretta sul canale Twitch a FIFA 21 per capire chi dominerà la sezione eSports. E ci sarà anche il Palermo.

Due giorni di competizioni organizzati grazie alla partnership con Esports Academy. L’inizio del torneo eSerie C con la fase a gironi è previsto per oggi, sabato 12 giugno ore 15:00. La fase eliminatoria, invece, sarà a gara secca, con le otto migliori squadre che si incontreranno domenica 13 a partire dalle 14.00.

A commentare il torneo Simone “Lamella” Sfolcini e dal player Danilo “Danipitbull” Pinto. Nel girone A, oltre al Palermo, Carrarese, Cavese, Novara, Paganese e Pro Patria. Nel girone B: Albinoleffe, Avellino, Feralpisalò, Monopoli e Viterbese. Le squadre potranno condividere il proprio live sui propri canali Twitch.

Queste le parole del presidente Francesco Ghirelli: “Con questo torneo, nella Lega Pro si apre la stagione degli eSports. La eSerieC, oltre ad essere un torneo attrattivo per i giovani, deve essere una spinta affinché sempre più club concentrino le loro attenzioni su un mercato che rappresenta una vetrina per sponsor e stakeholder e una fonte di contenuti per i tifosi e appassionati”.

I player

A contendersi il titolo saranno: khioga per Carrarese; van_basten_9__ per Albinoleffe; Flaviomilan4 e xLegend1912 per Avellino; Z-Raiden96 per Cavese; Nico_reiv   per Feraplisalò; Itz_domi97 e ZaanarK per Monopoli; G3ims__ per Novara; Semanos365 per Paganese; Therenato91 e Casti_95 per ProPatria; NeroZio88 per Viterbese; KING_CARMELO58 per Palermo   

LEGGI ANCHE

ITALIA – TURCHIA 3 – 0, GLI HIGHLIGHTS | VIDEO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *