Ex rosa, Zaccardo: “Estero? Valgo ancora la Serie A, ma…”

Un sogno chiamato Serie A. Parola di Cristian Zaccardo, ex terzino del Palermo, attualmente svincolato dopo l’esperienza a Vicenza ed in cerca di una squadra: le offerte dall’estero non mancano ma la sua ambizione (e speranza) è quella di rimanere in Italia e farlo nella massima serie.

PALERMO E I TIFOSI: COSÌ NON VA

Intervistato nel corso de “La Domenica Sportiva”, ha affermato: “Mi sono allenato fino a qualche giorno fa e sto cercando una squadra. Io mi sento ancora in grado di giocare da Serie A, ma capisco anche che con la carta d’identità non è facile. Le squadre difficilmente investono su un calciatore non giovanissimo”.

E aggiunge: “Io ho tanti contatti con tanti procuratori, ma mi sento un po’ trascurato. Prima mi chiamavano in 30-40, ora un po’ meno. Ma ormai le conoscenze e l’esperienza ce l’ho, quindi ho deciso di fare da solo. Mi sto trasferendo a Milano, penso vivrò lì”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – PERUGIA

Poi torna sulla sua “provocazione”, l’apertura di un profilo LinkedIn per cercare lavoro: “Un’idea nata per gioco. Mi hanno risposto in tanti, ho parlato con tante squadre, ma le trattative sono complicate. Ho ancora qualcosa in ballo, 2-3 trattative all’estero. Sto bene fisicamente, spero arrivi la chiamata giustaì”.

LEGGI ANCHE

GdS – MURAWSKI ED EMBALO: ASSI NELLA MANICA?

GAZZETTA – MURAWSKI ALZA IL TIRO

ZAMPARINI: “POSAVEC? CRITICHE INGIUSTE”

>FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 18 SETTEMBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *