Fabiani (ds Salernitana): “Nessuno deve calpestare la nostra dignità”

Anche il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, ha parlato al termine dell’udienza d’appello a carico del Palermo, che ora attende il verdetto della Corte federale.

LIVE – IL PALERMO A ROMA: LE ULTIME SULL’UDIENZA D’APPELLO

Fabiani (che non ha seguito in aula l’udienza) ha affermato: “La Procura Federale ha confermato l’accusa, pare che sia arrivata una sentenza che non va a favore del Palermo. Attendiamo il verdetto, poi faremo le nostre valutazioni. Posso solo dire che tuteleremo la Salernitana in ogni sede possibile”.

E sul parere del Coni: “E’ un parere e resta tale. Credo che bisognerà attendere l’11 giugno dato che il Tar non si è espresso definitivamente. L’articolo 18 del codice di giustizia sportiva non lascia scampo ad interpretazioni dato che si parla di retrocessione all’ultimo posto. Dobbiamo attenerci al codice di giustizia sportiva. Il Palermo spera in un accoglimento parziale? In tal caso dovremmo valutare di dover disputare i playout col Venezia, ma ricordiamoci che si era detto che non si sarebbero giocati”.

E conclude: “Abbiamo fatto un campionato ignobile, ci abbiamo messo del nostro ma non dobbiamo permettere che qualcuno calpesti la dignità della Salernitana”.

LEGGI ANCHE

DI CIOMMO: “IL CREDITO ALYSSA E’ REALE”

CHIACCHIO: “CHI SBAGLIA E’ GIUSTO CHE PAGHI”

IL “BALLETTO” DELLA CASSAZIONE: MEPAL-ALYSSA È FITTIZIA OPPURE NO?

AMENTA: “PALERMO IN C? ACCUSE DEBOLI, SAREBBE SPROPOSITATO”


11 thoughts on “Fabiani (ds Salernitana): “Nessuno deve calpestare la nostra dignità”

  1. Ma perchè avete dignità ? una società che si vuole scapoliare i playout ….a tavolino ha dignità ? Guarda, se non fossi su stadio news te ne direi che non hai neanche idea, quindi mi troverò un cristiano qualunque per sfogarmi perchè avete delle facce di bronzo che non si puo neanche immaginare. Dignita ? BOH VA FATTI I PLAYOT E SPERIAMO PURE CHE LR PRTDISTE. VI ASPETTA LA C. RICCILLO A TO CUMPARI LOTITO.

  2. Dignità??? Vi auguro di scendere in C e rimanerci per tutta la vita. Siete peggio del Frosinone. Forza Palermo sempre

  3. Fabiani (ds Salernitana): “Nessuno deve calpestare la nostra dignità”
    tranquillo Fabià…ci riuscite benissimo da soli.

  4. hai visto compare, ti hanno calpestato. Ti sei fatto male?. No dato che tu di dignità non ne hai. Se non non avresti detto queste minchiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *