Fc Messina, “finalmente” Corìa: transfer arrivato dopo oltre un mese

Dopo oltre un mese di intoppi burocratici l’Fc Messina è riuscito a ottenere il transfer per Facundo Corìa, trequartista argentino, così come per il franco-malese Kamara (classe 2001). La società aveva annunciato l’acquisto del calciatore argentino addirittura il 29 agosto, attraverso un post nella sua pagina Facebook.

Facundo Corìa està aquì’ era stato lo slogan utilizzato per l’importante acquisto, ma a causa di problemi legati al transfer, in questa prima parte di campionato Corìa non è stato a disposizione di Costantino per le gare ufficiali. Durante gli allenamenti è stato sempre ritagliato uno spazio per lui nel 4-2-3-1 che nei piani della squadra vede la stella argentina protagonista. E il numero 87 potrebbe anche scendere in campo per la gara contro il Giugliano.

Facundo Corìa vanta un curriculum di tutto rispetto: durante il corso della sua carriera il 32enne nativo di Buenos Aires ha militato in squadre come il Velez, l’Estudiantes, l’Argentinos Juniors, il DC United. I tifosi messinesi si aspettano molte cose da lui, soprattutto dopo che la squadra ha balbettato in termini di risultati in questo avvio di campionato.

LEGGI ANCHE

LA NUOVA SFIDA DI MARCELLINO: “STAVOLTA PROVO DA…”

PERGOLIZZI: “DUBBI DI FORMAZIONE, GUAI A SENTIRCI APPAGATI”

STADIO E CENTRO SPORTIVO: LE PAROLE DEL PRESIDENTE MIRRI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *