FC Messina, presentati due nuovi dirigenti: “Stadio nodo cruciale”

Rocco Arena, presidente dell’FC Messina, è intervenuto in conferenza stampa per presentare i progetti in vista della prossima stagione e due nuovi dirigenti: il d.g. Marzo Rizzieri e Leonardo Limatola, consulente esterno per le grandi opere.

Limatola, ex dirigente della Fiorentina, si occuperò del bando per lo stadioFranco Scoglio”, nodo cruciale per il progetto di Arena. “Mi occuperò dei grandi progetti, in particolar modo del bando. Quest’ultimo ha tempi brevi – dice Limatola – ma è anche un lato positivo perché in questo paese non si ha mai la certezza di quando possa partite un’opera. L’impianto è molto grande e può essere messo a regime solo con un progetto d’insieme “.

Rizzieri, invece, è l’ex responsabile dell’area scouting del Torino. “Mi piace essere qui, mi piace la città, il meridione, ora cercheremo solo i risultati – dice – . Sono contento di questa scelta e di lavorare con un fratello come Ferrante e con una grande persona come Grabinski. Siamo persone ambiziose, ma sarà il campo a dare le risposte”.

Sono state ufficializzate anche le date del ritiro: il 2 agosto a Messina si svolgerà la prima parte prima della partenza per Fiuggi prevista per il 16 agosto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LUCCA SI COMPLICA. MA C’È L’ALTERNATIVA

MERCATO PALERMO, CODA RIMANE UN SOGNO

LE DICHIARAZIONI DI AMELIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *