GdS – “Palermo, si spalancano le porte per i big”

Il Palermo potrà presto far firmare i nuovi contratti da professionisti ai giocatori confermati dalla passata stagione. Come riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, infatti, la Lega Pro ha dato la possibilità ai club neopromossa di accedere alla modulistica per i nuovi contratti.

La lista dei confermati è formata da Pelagotti, Accardi, Crivello, Lancini, Martin, Martinelli, Floriano e Santana. Al momento, quindi, per questi otto manca solo la formalità della firma sul nuovo contratto.

La società rosanero, oltre a confermare i “big”, sta cercando di assicurarsi qualche under che nella passata stagione ha ben figurato. Per loro, però, le tempistiche sono più lunghe e la società rosanero dovrà chiedere un nulla osta almeno per averli in ritiro dato che il calciomercato apre ufficialmente il primo settembre.

In giornata è prevista la riunione del Consiglio d’Amministrazione del Palermo, che porterà alla convocazione dell’assemblea dei soci che dovrà deliberare la nuova denominazione della società.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A GIACOMO TEDESCO

PALERMO, LUCCA SI COMPLICA. MA C’È L’ALTERNATIVA

MERCATO PALERMO, CODA RIMANE UN SOGNO


4 thoughts on “GdS – “Palermo, si spalancano le porte per i big”

  1. se mi posso permettere con umiltà ed educazione un suggerimento ai giornalisti che scrivono questi pezzi, vorrei dire di evitare di scrivere che la firma è una formalità . E per due ottime ragioni: 1) prima della firma non c’è assolutamente nulla, solo chiacchere e trattative; 2) porta male dirlo, per anni noi tifosi rosanero abbiamo visto sfumare l’acquisto di giocatori o la cessione della società dati ormai per certi perché è mancata la “formalità” della firma. Grazie.

  2. Ma visto che parliamo di big………………………….
    iniziamo da Pelagotti, mi dite quando mai ha parato titolare in serie A o serie B ?????????, forse in seri C .
    E li chiamate big !!!! mah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *