Feralpisalò – Alessandria in tv: niente diretta in chiaro, dove vedere la partita di andata

Inizia la “missione playoff” dell’Alessandria, che (da seconda del girone A di Serie C) debutta nella post season contro i lombardi della Feralpisalò, che hanno eliminato il Bari.  Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Ci sarà la diretta in chiaro?

La partita (calcio d’inizio alle ore 17.30 di domenica 30 maggio) non sarà trasmessa in chiaro: sarà visibile in streaming su Eleven Sports. É possibile sottoscrivere un abbonamento mensile sul sito (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI i dettagli).

Anche su Eleven è però ora possibile acquistare singolarmente una partita dopo essersi registrati sul sito (vedi QUI) e aver inserito il metodo di pagamento: il prezzo è di 4,99 euro. É possibile acquistare anche con credito telefonico da parte di utenti WINDTRE (QUI) e VODAFONE (QUI).

Il match è acquistabile singolarmente anche in tv su Sky Sport, in modalità pay-per-view al prezzo di 4,99 euro (visibile sul canale 252 della piattaforma) mentre NON sarà acquistabile singolarmente sul portale streaming LIVENow (che non propone l’evento).

LEGGI ANCHE

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE PARTITE

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF DI SERIE C

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *