Ferraro: “Il Catania è la squadra da battere. Ragusa molto motivato”

Giovani Ferraro, allenatore del Catania, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’esordio in Serie D contro il Ragusa.

Finalmente inizia il campionato – ha esordito il tecnico -. Abbiamo svolto una presentazione stupenda con i tifosi che hanno dimostrato il loro calore. Il Catania sarà per gli avversari la squadra da battere, siamo pronti per il campionato”.

Poi ha aggiunto: “Abbiamo un organico completo, siamo stati scelti dalla società per quello che abbiamo fatto nelle varie categorie. Nonostante il passato, adesso dobbiamo pensare al presente, conosco questo campionato ed è molto particolare”.

Infine, un giudizio sull’avversario: “Il Ragusa ha motivazioni forti, tutti quelli che giocano contro il Catania vogliono dare qualcosa in più. Dobbiamo andare nel contrasto con la stessa intensità, in modo tale da fare valere alla lunga i valori tecnici”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, AUMENTA LA CAPIENZA DEL “MASSIMINO”


2 thoughts on “Ferraro: “Il Catania è la squadra da battere. Ragusa molto motivato”

  1. Da siciliano spero che il Catania torni presto nelle categorie che merita! In ogni caso che il girone D sia vinto da una squadra siciliana, siamo la regione del sud con meno squadre tra i professionisti, ci superano tutte persino la Calabria….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *