Grosso: “Il Palermo è forte ma vogliamo vincere per i tifosi”

Fabio Grosso parla alla vigilia di Frosinone – Palermo. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nella quale parla dell’importanza della partita per i tifosi ciociari, non risparmiando complimenti per il club rosanero (per il quale ha giocato da calciatore) ed Eugenio Corini, suo capitano proprio al Palermo.

Il Palermo è un avversario forte, si è costruito un po’ in ritardo ma ha una identità molto chiara – afferma Grosso (parole riportate dall’ufficio stampa del Frosinone -. Dispongono di un buon palleggio, hanno dei giocatori offensivi molto bravi, in mezzo al campo si sono assemblati bene. Hanno un’anima che si portano dietro dalla passata stagione. Il Palermo ha un tecnico che conosco, molto bravo. Sta facendo un ottimo lavoro. Dopo averli incensati sappiamo quali sono le loro qualità come sappiamo bene che è una partita difficile esattamente come tutte in B. Ma noi vogliamo esprimere le nostre doti, dare tutto per ottenere il miglior risultato”.

Frosinone – Palermo non è un match come gli altri: “E’ una partita molto sentita, ci teniamo a fare bene come in ogni gara. Ma ci teniamo anche per dare una soddisfazione ai nostri tifosi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I CONVOCATI DI CORINI PER IL FROSINONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *