Ferraù: “Per salvare il Catania servono 4 milioni entro un mese”

L’avvocato della Sigi, Giovanni Ferraù, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere a Joe Tacopina e anche per fare chiarezza sulla situazione finanziaria del Catania. 

“In questo momento servono 4 milioni entro giugno. Se qualcuno vuole entrare per salvare il Catania siamo disposti a farlo entrare in società o cedere tutto il pacchetto”.

E sull’imprenditore americano: “Tacopina? Invece dei 40 milioni in 4 anni potrebbe metterne 4 subito per salvare il club. Se la Sigi dovesse essere costretta a uscire 7/8 milioni avrebbe difficoltà”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI TACOPINA CONTRO LA SIGI


10 thoughts on “Ferraù: “Per salvare il Catania servono 4 milioni entro un mese”

  1. La verità è che la sigi non li ha i soldi per salvare il Catania, e cercava lo zio d’America per uscire dai guai, ma alla fine hanno accucchiato solo 11700 €….

  2. È davvero triste che non ci sia una società calcistica siciliana almeno in serie B o che quantomeno abbia una situazione finanziaria buona

  3. Qualcuno pensa che tacopina abbia più soldi di Mirri ma secondo m e questo non ha i soldi neanche per una squadra di serie D !

  4. 4 milioni per fare che cosa? Se chiedete picciuli dovete specificare anche a cosa vi servirebbero … Nel dettaglio, please …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *