Ferrero: “Juventus, Inter e Milan vanno sanzionate”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è intervenuto a Radio Marte per commentare la Superlega e in particolare il “terremoto” che si è creato di conseguenza con gli altri club di Serie A.

“I tifosi sono il sale del calcio, senza di loro non esisterebbe. Abbiamo dato un’immagine della Lega veramente sbagliata e voglio capire quelli che sono stati presi in giro come reagiranno. Dobbiamo riprendere in mano al calcio: se andiamo dietro a gente con il delirio di onnipotenza non andiamo da nessuna parte. Come si permettono?”.

Sulle sanzioni: “Me lo auguro, ci saranno gli organi competenti che non credo che lasceranno passare. Il danno non è mio ma degli italiani. Abbiamo una persona di spessore come presidente della FIGC: lui saprà come fare. Io rimango allibito perché secondo me Andrea è una brava persona. Non so che disegno abbia in mente e non so se sia stato trasportato da qualche idea”.

Infine, Ferrero ha aggiunto: “In un momento così complicato fa una cosa del genere? Io non ho parole. Se dicessi quello che penso censurerebbero la radio. Per me non dovevano stare in Assemblea (Milan, Inter e Juventus, ndr). Se ne sono andati, hanno voluto fare un loro percorso, perché erano lì? Se tu come idea vai a buttare a mare il sogno degli italiani perché sta lì con quella faccia d’angelo?”.

LEGGI ANCHE

AGNELLI: “LA SUPERLEGA NON PUÒ ANDARE AVANTI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *