Superlega, l’Inter è la prima italiana a lasciare / UFFICIALE

L’Inter abbandona il progetto SuperLega. La società nerazzurra è la prima a lasciare la nuova competizione elitaria fondata appena 48 ore fa. La capolista della Serie A è l’ottava squadra che ha deciso di non continuare a far parte del torneo; al momento i club rimasti sono quattro: Real Madrid, Juventus, Barcellona e Milan.

IL COMUNICATO 

MILANO – FC Internazionale Milano conferma che il Club non fa più parte del progetto Super League. Siamo sempre impegnati a dare ai tifosi la migliore esperienza calcistica; l’innovazione e l’inclusione sono parte del nostro DNA fin dalla nostra fondazione. Il nostro impegno con tutte le parti interessate per migliorare l’industria del calcio non cambierà mai.

L’Inter crede che il calcio, come ogni settore di attività, debba avere interesse a migliorare costantemente le sue competizioni, per continuare ad emozionare i tifosi di tutte le età in tutto il mondo, in un quadro di sostenibilità finanziaria.

Con questa visione continueremo a lavorare insieme alle istituzioni e a tutte le parti interessate per il futuro dello sport che tutti amiamo.

LEGGI ANCHE

AGNELLI: “LA SUPERLEGA NON PUÒ ANDARE AVANTI”


2 thoughts on “Superlega, l’Inter è la prima italiana a lasciare / UFFICIALE

  1. ottimo – con questi 4 club possiamo fare che per 2 mesi di fila gioca ogni domenica juve contro milan, poi per altri 2 mesi Milan contro juve e via cosi – i tifosi si divertiranno tantissimo – 16 derby di fila in 4 mesi –

  2. ma li devono togliere da tutte le altre competizioni e vietare ai giocatori che giocano con queste squadre di tornare a giocare nei campionati normali – visto che questi li snobbano – inoltre dovrebbero togliere dai posti nelle varie amministrazioni (vedi Uefa dove Juve ha i suoi infilati li) TUTTI i loro rappresentanti – e giustizia sarà fatta !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *