Fidelis Andria, gran colpo in attacco: preso Matteo Di Piazza

La Fidelis Andria piazza il grande colpo in attacco. Il club neopromosso in Serie C che giocherà nel girone C ha comunicato l’acquisto di Matteo Di Piazza, ex di Catanzaro e Catania.

IL COMUNICATO

“Un attaccante da oltre 80 reti in carriera in 300 gare tra i professionisti. Un attaccante le cui qualità tecniche e fisiche sono indubbie. Un attaccante che da oggi vestirà i colori biancazzurri della Fidelis Andria. Colpo da 90 per il DS Alessandro Degli Esposti che porta alla corte del tecnico Gigi Panarelli l’attaccante 33enne Matteo Di Piazza. Una grande esperienza tra i Professionisti per Di Piazza che per due volte è stato uno dei trascinatori a suon di gol di Lecce e Foggia in due stagioni coronate dalle vittorie dei campionati in serie C. Altri anni d’oro vissuti anche con la Pro Vercelli in una scalata epica dalla C2 alla B. Lo scorso anno si è diviso tra Catanzaro e Catania ma la sua esperienza tra Serie B e Serie C vanta moltissime piazze di prestigio ed una carriera costellata di successi. Un top player nel girone C di serie C che sarà già da domani a disposizione del tecnico Gigi Panarelli.
«Per me è una grande sfida – le prime parole in biancazzurro di Matteo Di Piazza – sono molto motivato ed ho molta rabbia addosso. Lo scorso anno è stato un po’ discreto ma venire ad Andria è la scelta giusta per dimostrare il calciatore che sono. Dopo quattro campionati vinti in carriera ho tantissima voglia di nuovi stimoli e nuovi progetti ed Andria è una piazza molto ma molto importante che ha fatto calcio e che vive di calcio. Poi della Fidelis, della città, della tifoseria e del tecnico Panarelli, mi hanno parlato benissimo in tanti. Spero che con il mio arrivo ci sia anche tanto altro entusiasmo dopo il ritorno tra i professionisti».”


6 thoughts on “Fidelis Andria, gran colpo in attacco: preso Matteo Di Piazza

  1. Le parole roboanti usate nell’articolo mi hanno incuriosito e sono andato a vedere che ha giocato con Catania, Akragas, Lecce, Foggia…andando in doppia cifra solo in due stagioni. Poi avrebbe “trascinato” il Foggia con 6 gol e il Lecce con 10. A 33 anni in tutta la sua carriera ha fatto solo 28 partite in serie B segnando “la bellezza” di due gol. Non mi pare tutto questo campione e “top player”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *