Gilardino “boccia” Ricciardo, il Siena non tessererà l’ex Palermo

Il Siena non tessererà Giovanni Ricciardo. A renderlo noto è il club toscano stesso, che tramite un comunicato ringrazia il calciatore ex Palermo, sottolineando che la scelta di non porlo sotto contratto è stata presa con il tecnico della squadra, Alberto Gilardino. 

IL COMUNICATO

“La Società, in accordo con mister Alberto Gilardino, dopo attenta valutazione ha deciso di non presentare la proposta di contratto professionistico all’attaccante Giovanni Ricciardo il quale ha già fatto rientro nella sua città di residenza. La società ringrazia Ricciardo per la serietà e professionalità dimostrata durante tutto il ritiro e gli augura le migliore fortune calcistiche e personali”.

LEGGI ANCHE

FIDELIS ANDRIA, PRESO DI PIAZZA


5 thoughts on “Gilardino “boccia” Ricciardo, il Siena non tessererà l’ex Palermo

  1. Credo che il Siena sia stato solo ripescato in C . Ricciardo era stato preso come bomber per la D, torneo che ha vinto più volte segnando tanti gol . Tutto qui. Ricordo poi che il Ds del Siena e ‘ un certo Perinetti , non so se mi spiego.

    1. Concordo col tuo giudizio. Ricciardo è buono per la D, in C farebbe più fatica, anche se lo scorso campionato sarebbe probabilmente stato meglio lui di Saraniti

  2. Oh ma stiamo scherzando, bocciato Ricciardi,questi sono i misteri del calcio italiano, ti bollano come giocatore di”categoria” ed è finita,Ricciardo invece è un signor calciatore professionista altro ché, si vede che il signr Gilardino avrà qualcuno da portare più”fidato”, FORZA RICCIARDO tanto tu senza amici una squadra la trovi,vai a vincere in un’altra città!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *