Filippi non è più l’allenatore della Viterbese: ufficiale l’esonero

FOTO PEPE / PUGLIA

Ora è ufficiale: Giacomo Filippi non è più l’allenatore della Viterbese. La società, con una nota, ha comunicato l’esonero, il secondo consecutivo per il tecnico dopo quello a Palermo.

Filippi lascia dopo sole 15 partite tra campionato e Coppa. La Viterbese occupa il terzultimo posto in classifica, ha vinto solo due partite (le altre due vittorie sono arrivate in Coppa) e la sconfitta col Taranto in uno scontro diretto è stata fatale per l’ex rosanero.

Per sostituire Filippi si pensa a Sandro Pochesci, che ha già allenato i laziali nella stagione 2006/07.

LA NOTA DELLA VITERBESE

“La Us Viterbese 1908 comunica di aver sollevato Giacomo Filippi dall’incarico di guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia Mister Filippi ed il suo vice Fabio Levacovich per il lavoro svolto sino ad oggi, e per la grande professionalità e per la grande umanità dimostrate durante tutto il periodo del suo incarico, augurando agli stessi le migliori fortune. L’attuale tecnico della Primavera Emanuele Pesoli ed il suo vice Vincenzo Santoruvo guideranno l’allenamento di questo pomeriggio”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALLE 14 TORNA ROSAENERO WEB & TV

PALERMO, VECCHI ERRORI E DIFESA IN DIFFICOLTÀ


2 thoughts on “Filippi non è più l’allenatore della Viterbese: ufficiale l’esonero

  1. Ci hanno perso tempo, mi chiedo solo come abbiano potuto scegliere uno pseudo allenatore che è la sintesi dell’anticalcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *