Filippi: “Siamo stati sul pezzo ma non abbiamo concretizzato”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il sogno Serie B del Palermo termina qui. Ne è consapevole l’allenatore rosanero Giacomo Filippi che nel post partita ha commentato la gara persa contro l’Avellino. Un boccone amaro da digerire ma il tecnico non ha nulla da rimproverare ai suoi.

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare – afferma -. All’andata abbiamo vinto 1 a 0 e a me la squadra è piaciuta siamo stati sempre sul pezzo. Non ci lamentiamo per gli arbitraggi, non è nel nostro stile al contrario del collega che lo ha fatto tutta la settimana. La nostra natura è quella di giocare la palla, abbiamo avute le nostre occasioni ma non rimprovero nulla anche se non le abbiamo concretizzate”.

Poi il futuro: “Il Palermo è una buona squadra, che ha lottato fino alla fine per andare avanti. Le cose positive sono che la formazione ha uno zoccolo duro di giovani di grande prospettiva e su queste basi deve ripartire. Ci sono tutte le prerogative per fare bene”. Infine, l’allenatore si è espresso sul ruolo di Kanoute: protagonista nel primo tempo e in ombra nel secondo: “Era un po’ stanco, magari non aveva più il guizzo e ci può stare. Ma c’è anche la bravura degli avversari”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DEL MATCH

LA CRONACA DEL MATCH


3 thoughts on “Filippi: “Siamo stati sul pezzo ma non abbiamo concretizzato”

  1. Filippi signore e tecnico valido e moderno. A differenza di qualcun altro, cafone e primitivo, che oggi esulta per una qualificazione raggiunta grazie al piazzamento ottenuto nella regular season.
    Spero che la società confermi Filippi e rinforzi l’organico.
    Ahimè, nutro seri dubbi che ciò avvenga.
    In ogni caso ora e sempre FORZA PALERMO!

  2. Complimenti al mister per i risultati ottenuti , detto questo non è assolutamente il profilo adeguato per puntare ad una promozione e mi dispiace contraddirlo riguardo il valore della rosa perchè secondo me levando de rose ,valente ,santana tutto il resto è veramente poca roba.
    Concludo ribadendo che finchè il trio MIRRI,SAGRAMOLA,CASTAGNINI rimarranno a governare la società rosanero il Palermo non vedrà mai la serie B.
    MIRRI VATTENE.

  3. Filippi tu sei un grande, meriti la riconferma, non potevi spremere di più quando in squadra hai peretti lancini e pelagotti . Occorre un ottimo calciomercato che questa società non può sostenere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *