Fiorentina, acquisiti i terreni per il nuovo centro sportivo

La Fiorentina di Rocco Commisso muove i primi passi verso la costruzione del nuovo centro sportivo. Il club viola infatti, ha comunicato di aver acquisito 25 ettari di terreno su cui sorgerà la struttura, nella località di Bagno di Ripoli.

Il tempo stimato per la costruzione del nuovo impianto sportivo è di circa 2 anni. Nonostante il cambio societario si avvenuto da poco tempo, Rocco Commisso e i suoi collaboratori hanno grandi progetti in mente per la Fiorentina e sono pronti a farla tornare grande.

LEGGI ANCHE


2 thoughts on “Fiorentina, acquisiti i terreni per il nuovo centro sportivo

  1. Rocco Commisso fa sul serio per riportare in alto la Fiorentina ha scelto Bagno a Ripoli (Firenze), un’area nella zona Sud della città piuttosto vicina anche allo stadio Franchi, per la sua nuova casa e il centro sportivo ,si estenderà su una superficie di circa 25 ettari e sarà uno dei centri sportivi più grandi in Italia, ospiterà tutti gli uffici del club, i campi di allenamento della prima squadra maschile e femminile e quelli delle squadre giovanili”,un altro importantissimo investimento che riteniamo fondamentale per la crescita della Fiorentina realizzando un’opera che diverrà patrimonio anche dei tifosi e del territorio. . I lavori di costruzione inizieranno entro 12 mesi per dotare il club di un centro sportivo di proprietà e investire per rendere la Viola una delle società più solide ed all’avanguardia in Europa sul piano delle strutture. Mi auguro che la stessa tempestività possa essere riproposta nell’iter che porterà alla realizzazione del nuovo stadio che sarebbe un tassello altrettanto indispensabile per permettere alla Fiorentina di crescere ulteriormente, il nuovo impianto del club viola, presentato stamani a Palazzo Vecchio, potrà ospitare 40.000 spettatori e comprenderà anche un hotel e un centro commerciale.https://video.gazzetta.it/fiorentina-ecco-come-sara-nuovo-stadio/89b52a16-0588-11e7-9b46-3918b7947341?refresh_ce-cp.Invece il nostro presidentissimo cosa fa ,ristruttura con 10 milioni il barbera e passa da 36000 posti a 24000 ,e con quasi 5 milioni costruisce anche il centro sportivo ,GRANDIOSO Commisso prendi esempio dal nostro presidente ,un appello al direttore coinvolgiamo esperti del settore tipo il giornalista bellinazzo per approfondire meglio la questione, rappresentanti delle istituzioni e tifosi perché a mio avviso non possiamo permetterci di sbagliare ancora una volta, ne va del nostro futuro ,e siccome siamo la quinta città d’italia è un dovere da parte della dirigenza illustrarci nel dettaglio il loro progetto e la sua realizzazione

  2. Ma ancora qualcuno ha capito che è una città una società senza nessun futuro?
    Destinata solo al calcio minore e chiuso solo alla palermitanita come dire cosa solo nostra ?
    I sogni sono finiti con Orlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *