Fiorentina, Corvino lavora per Ferri del Lione

La Fiorentina è al lavoro per preparare la gara contro il Palermo, che per i viola può rappresentare l’ultimo trampolino per l’Europa League. Oltre al campo la società si sta muovendo per il mercato estivo, che vuole regalare ai tifosi qualche buon nome in vista della prossima stagione. Tante possibili partenti che potrebbero far fare cassa alla società viola che potrebbe direttamente fiondarsi sul mercato con un bel gruzzoletto.

Corvino, infatti, secondo quanto riportato da France Football, sta per tornare alla carica per Jordan Ferri, centrocampista del Lione. 23 presenze in Ligue 1 e un solo gol, il francese era già seguito con interesse da varie squadre del nostro campionato, compreso, appunto la Fiorentina.

Il giocatore non è adocchiato solo dalla Serie A, ma anche da altre squadre del campionato francese, tra le quali ci sono Nizza, Bordeaux e il Marsiglia di Rudi Garcia. Ferri che, quindi, sembrerebbe in rottura con il Lione, con il quale è stato protagonista di un’annata importante che li ha portati in semifinale di Europa League.

Il costo del suo cartellino viene valutato intorno agli 8 milioni di euro, ma per lui è pronta a partire un’asta internazionale che coinvolgerà anche il club toscano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *