Palermo: tattica e tiri in porta, Embalo e Silva a parte

La squadra rosanero continua a preparare l’ultima partita con l’aritmetica certezza di rimanere in A. Il match contro la Fiorentina della prossima domenica (ore 15, allo stadio “Renzo Barbera”) sarà decisiva per la permanenza nel massimo campionato italiano: in caso di sconfitta, i ragazzi di Bortoluzzi saranno ufficialmente in B.

Oggi la squadra ha svolto una seduta pomeridiana d’avvicinamento al match contro i viola di Paulo Sousa. Per i rosanero, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, dopo i consueti lavori di riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche in porzione ridotta del campo. La seduta è stata conclusa da una sessione di tiri in porta. Leonardo Marson ha lavorato regolarmente con i compagni.

Ancora a parte Embalo e Silva che anno eseguito un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo, anche nella penultima seduta prima della partita.

Mentre Slobodan Rajkovic rimane ancora in infermeria, a sottoporsi alle cure dei fisioterapisti per recuperare dall’infortunio che lo ha tenuto ai box per gran parte di questa stagione.


1 thought on “Palermo: tattica e tiri in porta, Embalo e Silva a parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *