Fiorentina, Sousa: “Napoli squadra più forte che abbia mai incontrato”

Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, intervistato da Premium Sport ha commentato il ko per 4-1 contro il Napoli: “Complimenti al Napoli, una squadra fortissima e super motivata. Mantiene intensità molto alta dall’inizio alla fine, a livello di individualità è fortissima. Abbiamo subito il 2-0 e la squadra l’ha sentito”.

“Abbiamo provato a portare più gente in attacco nel secondo tempo e siamo riusciti a creare nonostante ci trovassimo di fronte ad una squadra molto forte – prosegue Sousa – Il Napoli ha una capacità individuale e di possesso molto alta. Per me, come allenatore, si tratta della squadra più forte contro cui ho giocato nella mia carriera”.

Tante parole d’elogio da parte di Sousa che parla anche di Sarri: “Si tratta di una squadra molto forte in tutti i reparti, ripeto, che sa prendere sempre le decisioni giuste, anche in difesa. Non è facile affrontare il Napoli. Sarri? Gli ho detto che mi sono divertito durante tutta la settimana a vedere le sue partite, ha una qualità di gioco straordinaria”.

Chiosa finale di Sousa su Bernardeschi: “In queste ultime partite Bernardeschi è cresciuto molto, anche sulla fascia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *