Floriano: “Settimane difficili, ora non ci vogliamo più fermare”

Il riscatto di Roberto Floriano. Attraverso un post su Instagram, l’attaccante italo-tedesco ha reso nota tutta la propria soddisfazione per il gol segnato contro la Juve Stabia, ammettendo di aver vissuto settimane molto difficili tra emergenza Coronavirus  e lontananza dal campo.

“È proprio vero, nessuna notte è così lunga da non permettere al sole di sorgere – scrive Floriano -. Soltanto i miei cari, i miei compagni di squadra e tutti coloro che ogni giorno danno tutto per il Palermo sanno quanto mi hanno segnato le ultime settimane. Ma non ho mai mollato, ho contato anche i minuti in attesa del mio ritorno in campo. Oggi finalmente un raggio di sole, finalmente una gioia, finalmente CALCIO. Grazie a tutti per il grande affetto che mi rende orgoglioso. Adesso non mi voglio più fermare, non ci vogliamo più fermare. FORZA PALERMO”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Floriano (@robertoflo)

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

JUVE STABIA – PALERMO 1 – 2, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


1 thought on “Floriano: “Settimane difficili, ora non ci vogliamo più fermare”

  1. E sono daccordo. sono sicuro che almeno per un po il palermo non si fermerà più. Prevedo un filotto di vittorie consecutive. Non so quante ma sono sicuro che almeno 3/4 vittorie di fila li faremo sulla onda dell’entusiasmo. (covid e infortuni vari permettendo). Non ci volevano questw squalifiche sopratutto Odyer che si sta dimostrando il vero Leader di questa squadra e spero anche che Boscaglia lasci in campo almeno per una settantina di minuti, Martin che non è un fulmine ma rende il gioco piu razionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *