Foggia, ancora un positivo: i negativi riprendono gli allenamenti

FOTO PEPE / PUGLIA

Continuano ad aumentare i casi di di Covid nello spogliatoio del Foggia. Il totale dei positivi ammonta a 19 elementi, dopo i numerosi contagi degli scorsi giorni, che avevano portato al rinvio del match col Palermo. Il giocatore contagiato è stato messo in isolamento fiduciario, come ha comunicato la società rossonera tramite una nota sul sito ufficiale.

Nonostante il focolaio, però, riprendono gli allenamenti dei pugliesi che sono risultati negativi al tampone. La prossima sfida in programma per il Foggia, salvo imprevisti, è quella contro il Monopoli di sabato.

IL COMUNICATO

“Il Calcio Foggia 1920 rende noto che, in base ai risultati dei tamponi molecolari effettuati nella tarda mattinata di ieri, è stata riscontrata una nuova positività al covid-19 tra i calciatori rossoneri, che si aggiunge ai diciotto già contagiati.
Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato messo in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, sotto la supervisione dello staff medico rossonero.

Allo stesso tempo, il club comunica che questa mattina, subito dopo i risultati dei molecolari, sono ripresi gli allenamenti degli atleti “negativi”, in totale sicurezza e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO L’ESITO DEI TEST PER IL COVID


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *