Foggia, preso l’ex Catania Alessio Curcio / UFFICIALE

Alessio Curcio lascia il Catania. Il trequartista, infatti, è un nuovo giocatore del Foggia. “Sono molto felice ed onorato di poter indossare questa gloriosa maglia, giocare allo Zaccheria regala grandi emozioni. Sono pronto a mettermi a disposizione di squadra e staff, non vedo l’ora di iniziare”, queste le prime dichiarazioni del giocatore.

Ecco la nota:

“Il Calcio Foggia 1920 comunica tramite una nota ufficiale di aver provveduto all’ingaggio del calciatore Alessio Curcio.

Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, il 30enne trequartista beneventano ha collezionato complessivamente quasi 300 presenze, arricchite da 49 reti nelle competizioni professionistiche ufficiali a dimostrazione della caratura del calciatore, dotato di grande qualità ed esperienza.

Nel corso della carriera, Alessio ha indossato anche le maglie di Canavese, Casale, Castiglione, Renate, Nuorese, Arzachena, Vicenza e Catania, club dal quale si è svincolato al termine della scorsa stagione prima di legarsi al club rossonero”.

LEGGI ANCHE

FIGURACCIA TRAPANI, ADDIO SERIE C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *