Foggia, sconfitta all’esordio in D. Punizione: allenamento alle 6 del mattino

Avvio schock per il Foggia che fa il suo esordio in Serie D (girone H) con una sconfitta contro il Fasano in trasferta. La gara è terminata 1-0 grazie alla rete di Corvino al 77′. Non l’esordio che sperava Amantino Mancini, allenatore dei rossoneri.

E allora arriva la punizione: sveglia presto e tutti in campo per l’allenamento alle 6 del mattino. Questa la decisione del direttore generale rossonero Ninni Corda, di comune accordo con la società. Un esordio da dimenticare e una prestazione inaccettabile che ha mandato su tutte le furie la società rossonera.

Questo l’annuncio di Corda tramite un durissimo comunicato sulla pagina Facebook del Foggia:

“Mi assumo le responsabilità della brutta prestazione di oggi a Fasano, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Per questo motivo, assieme al presidente Felleca ed alla società intera abbiamo deciso di bloccare i rientri a casa di tutti i tesserati, convocando un allenamento per domattina alle ore 6:00.

Il tutto per non accampare nessun tipo di scusa o alibi, dovuti a ritardi di preparazione o difficoltà nella costruzione della squadra. Chiediamo scusa a tutti i nostri tifosi ed alla città di Foggia, ribadendo ai nostri tesserati che per indossare la maglia rossonera e far parte di questo progetto alcune componenti sono imprescindibili”.

LEGGI ANCHE

L’ANALISI: IL PALERMO RICOMINCIA… DA TRE

IL GOL DI LUCERA FA DISCUTERE

IL “NUOVO” MARSALA CONVINCE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *