Fognini – Krajinovic a Montecarlo in diretta tv e streaming: dove vederla e orario

Iniziano gli ottavi di finale del Master 1000 di Montecarlo. Fabio Fognini, campione in carica del torneo, è l’ultimo italiano in gioco e affronterà Filip Krajinovic. I precedenti fra i due sono stati tre, di cui due a favore del serbo. L’unica volta che il ligure è riuscito a vincere è stato nel Challenger di Barletta nel 2012. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario comincia?

L’inizio dell’incontro tra Fognini e Krajinovic è previsto orientativamente non prima delle 14.30: è infatti il terzo match in programma oggi sul campo principale del torneo, il “Campo dei Principi”. Il programma di giornata parte dalle 11 e i match in programma prima dell’italiano sono Pouille – Davidovich e Goffin – Zverev.

L’incontro sarà trasmesso in diretta da Sky Sport: la partita sarà visibile in tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482). Tutto il torneo è disponibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (canale numero 204 della piattaforma Sky) e in streaming su Sky Go e NOW.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, QUARTI: IL CITY VINCE ANCORA. REAL AVANTI, BAYERN E PSG…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *