Follieri alla Tgr Sicilia: “Ci è stata negata l’esclusiva”

la conferenza stampa di follieri

Raffaello Follieri ha rilasciato alla Tgr Sicilia la prima intervista dopo la rottura delle trattative con il Palermo. Al giornalista Manlio Mezzatesta, che da giorni segue le vicende societarie per il Tg della rete pubblica, l’imprenditore dà la sua versione sull’affare sfumato all’ultimo passaggio.

Eravamo pronti a firmare il documento preliminare, a cinque minuti dalla firma ci è stata chiesta un’ulteriore modifica, negandoci l’esclusiva fino a lunedì alle 18.00. Ho provveduto a fornire evidenza fondi, non solo per la cifra di cui c’era bisogno per il pagamento degli stipendi (da pagare entro il 18, ndr) ma anche per arrivare a fine stagione. Il tutto sarebbe stato fatto con un assegno circolare firmato davanti a un notaio”.

Follieri specifica a Manlio Mezzatesta di avere parlato con Emanuele Facile e di non aver avuto nessun contatto con gli inglesi e provocatoriamente chiude l’intervista dicendo: “Ho detto a Facile di farmi sapere quando avrà il documento firmato con i nuovi proprietari e a quel punto considererò se mi interessa o meno”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOLLIERI, FUMATA NERA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA – PALERMO


2 thoughts on “Follieri alla Tgr Sicilia: “Ci è stata negata l’esclusiva”

  1. Mi sembra di capire che sia ancora in pista, gli è stata negata solo l’esclusiva e ci sta che si sia inrigidito..però ha lasciato una porta aperta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *