Foschi: “La Serie A significherebbe molto per noi. In passato…”

Il direttore dell’area tecnica rosanero, Rino Foschi, è intervenuto in conferenza stampa durante l’IGS Football Conference organizzato da Conference403 a Palermo nello stabilimento balneare “La Marsa”: “Sono un po’ emozionato anche se non ci credete. Nel 2002, quando siamo arrivati, mi ricordo che era difficile venire a Palermo, era una piazza che non aveva fatto tante cose, ma siamo stati fortunati. Zamparini aveva altre disponibilità rispetto a quelle odierne e riuscimmo a fare grandi cose. Furono  sei anni bellissimi tra Serie A e Coppa Uefa”.

PALERMO, ALTRO INFORTUNIO PER CHOCHEV

La seconda esperienza in rosanero non durò molto: “Due anni fa sono venuto perché con il presidente abbiamo un odi et amo. Sono tornato due anni fa con la voglia di fare bene, era una squadra in Serie A con altre possibilità, ma non mi sono trovato bene e c’era l’influenza di altre persone, quindi ho preferito andare via e lasciare Palermo”.

Oggi, però la situazione del Palermo è molto diversa: “C’è un altro Zamparini, è un momento difficile per lui. C’è stata la retrocessione, poi la mancata promozione: dobbiamo mantenere una squadra a livelli alti con una gestione limitata. Anche il pubblico è diverso, vedere 4 mila persone rispetto alle 30mila del passato fa un certo effetto”.

GOLEMIC SALTA PALERMO – CROTONE

Dopo l’esonero di Tedino, tocca a Stellone risollevare le sorti del Palermo: “Abbiamo cambiato allenatore e speriamo di non cambiarne più, ma credo che se riusciamo a raggiungere il traguardo allora sistemiamo tutto. Il calcio in città è importante e la Serie A significherebbe salvare tutto e provare a ripetere quello che abbiamo fatto negli anni passati”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, CINQUE GIOCATORI IN SCADENZA: I DETTAGLI

2 thoughts on “Foschi: “La Serie A significherebbe molto per noi. In passato…”

  1. Se la zampatasce sale riproveranno a fare quello che hanno fatto in passato.In pratica un si ni va chiu’ non scrivete più per favore della cessione della società forza procura liberaci dal demone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *