Iachini: “Palermo piazza che vive di calcio. Il mio futuro…”

Intervenuto a La Marsa Football Conference, l’ex calciatore e allenatore del Palermo, Beppe Iachini, ha parlato della piazza rosanero: “Torno sempre con grande entusiasmo a Palermo, questi colori significano tanto per me. Palermo è una piazza molto calorosa, che vive di calcio e attraverso le prestazioni questa squadra potrà riconquistare l’affetto del proprio pubblico. Stellone? É un bravissimo allenatore e conosce già la squadra, deve solo lavorare per trovare l’alchimia giusta”.

FOSCHI: “LA SERIE A SIGNIFICHEREBBE MOLTO PER NOI. IN PASSATO…”

Dopo l’esperienza al Sassuolo, Iachini è stato ultimamente accostato al Bologna: “Mi lascio alle spalle un’esperienza positiva al Sassuolo dove abbiamo raggiunto non soltanto la salvezza ma anche un buon piazzamento in classifica. Per quanto riguarda il mio futuro, il Bologna è sicuramente una grande squadra. Ci sono stati degli accostamenti ma vedremo cosa succederà. Bisogna sempre farsi trovare pronti”.

E sulla situazione dei rosanero (tra poco entusiasmo del pubblico e questioni societarie) dice: “Conosco solo una medicina, lavorare sul campo. Lo spirito della squadra farà tornare i risultati e forse anche i tifosi; il Palermo comunque resta una squadra attrezzata per vincere il campionato e lotterà per questo obiettivo. La città? Quando torno ricevo sempre tanto affetto. Per me Palermo è e sarà sempre una seconda casa e vincere il campionato qui con tutti quei record è stata una soddisfazione immensa”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, ALTRO INFORTUNIO PER CHOCHEV


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *