FOTO – Alastra saluta Palermo: “Un onore vestire questa maglia”

Giornata di saluti per Fabrizio Alastra. Il giovane portiere scuola Trapani e Palermo è stato ceduto in prestito al Prato e sui social ha voluto salutare i suoi follower e tutti i tifosi rosanero.

MERCATO PALERMO, RISPOLI AL CAGLIARI?

Questo il suo messaggio su Instagram: “È stato un onore ritornare a vestire questa maglia e questi colori anche se per un solo mese. Da oggi inizia una nuova avventura, pronto a dare il massimo #graziepalermo”.

Per il portiere cresciuto nelle giovanili prima del Trapani e poi del Palermo, sarà dunque un prestito secco al Prato, senza diritto di riscatto a favore dei toscani (allenati da Pasquale Catalano), con cui oggi ha firmato il contratto. Una trattativa lampo quella per Alastra: sembrava tutto fatto infatti con la Carrarese, che aveva da giorni raggiunto un accordo economico con il calciatore.

Poi è arrivato il brusco stop alla trattativa e l’inserimento del Prato, con cui ora Alastra avrà modo di acquisire esperienza e minuti preziosi in terza serie, così come negli ultimi mesi a Matera (collezionando 10 presenze).

LEGGI ANCHE:

PALERMO, PRONTI I RINNOVI DI LA GUMINA E ALTRI TRE GIOVANI

UFFICIALE: ALASTRA AL PRATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *