Frosinone – Palermo “ad alto rischio”: ecco le misure previste

il commiato depresso di amenta e ferrara

Frosinone – Palermo “ad alto rischio”. La vendita dei biglietti per il match dello stadio “Benito Stirpe” tiene conto anche delle valutazioni dell’osservatorio per le manifestazione sportive che ha richiesto misure aggiuntive in virtù dei “profili di rischio riconducibili alla rivalità tra le due tifoserie”.

L’organo governativo ha richiesto un rafforzamento dei servizi, l’impiego di steward in numero adeguato e l’obbligo di vendere biglietti del settore ospiti per i residenti in Sicilia.

 

IL COMUNICATO

Per l’incontro di calcio di Serie B “Frosinone – Palermo” del 17 settembre 2022, caratterizzato da profili di rischio riconducibili alla rivalità tra le due tifoserie, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
 vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Sicilia esclusivamente per il settore “ospiti”;
 impiego di un adeguato numero di steward;
 rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

LEGGI ANCHE

PELAGOTTI, LO SFOGO E L’ADDIO AL PALERMO: “IL TUMORE, L’INDIFFERENZA…”

FROSINONE – PALERMO: ECCO LE INFO PER I BIGLIETTI


2 thoughts on “Frosinone – Palermo “ad alto rischio”: ecco le misure previste

  1. Questo Frosinone è diventato un tormentone. Come il Catania anche questi signori non mi provocano alcun brivido particolare. Per me valgono tanto quanto gli altri . Quel giorno il Palermo era già candidato al patibolo, con Zamparini. Giammarva sa tutto . Oggi il Giornale locale lo intervista. Troppo tardi. Tutto finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *