Frosinone – Palermo: dove e quando vederla in tv

Un match fondamentale. Il Palermo torna ad avere a disposizione i propri nazionali (ma con Posavec out) e si prepara alla trasferta di Frosinone: un match quello della nona giornata di Serie B che vale già la vetta della classifica (condivisa da rosanero, ciociari e l’Empoli).

Il calcio d’inizio della sfida allo Stadio Benito Stirpe (recentemente inaugurato) è previsto alle ore 15.00 di sabato 14 ottobre. E per gli appassionati del calcio in tv, l’appuntamento con la Serie B come sempre sui canali Sky.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DI FROSINONE – PALERMO

La pay tv trasmetterà in esclusiva tutte le partite del campionato per gli abbonati al pacchetto calcio (playoff compresi) e in pay per view. Nello specifico Frosinone – Palermo sarà trasmessa su Sky Calcio 1 (Anche in HD) canale 251 della piattaforma, con prepartita a partire dalle ore 14.00.

>>>TEDINO: “POSAVEC A RISCHIO. TRAJKOVSKI DEVE… “

Tutte le altre partite saranno trasmesse sui vari canali Sky calcio ed in contemporanea, su Sky Supercalcio e Sky Sport 1 (canali 201, 206 e 249 anche in HD), sarà disponibile la diretta gol del campionato di Serie B, a partire dalle ore 15.00.

LEGGI ANCHE:

CT MACEDONIA: CONVOCARE ANCORA NESTOROVSKI E TRAJKOVSKI….


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *