Futsal, Palermo Calcio A5 a valanga: 8-3 all’Isola C5

Dopo il ko (nonostante una bella prestazione) contro il Mistral Carini, arriva il riscatto e la vittoria in campionato per il Palermo Calcio A5, che in casa travolge l’Isola C5 con un perentorio 8-3, salendo a 4 punti in classifica. Mattatore di giornata Daricca, autore di ben 4 reti e sempre protagonista in tutte le marcature della squadra guidata dal tecnico Lo Piccolo.

I padroni di casa partono subito forte e dopo appena due minuti trovano il vantaggio grazie alla conclusione chirurgica di Rizzuto. Il forcing del Palermo porta al raddoppio firmato, al 22’, da Tuzzolino che, con un siluro sotto l’incrocio dei pali, non lascia scampo al portiere della formazione ospite. Da lì in poi, inizia il Daricca show: in meno di un minuto il baby bomber rosanero sigla una super doppietta (26’ e 27’).

Si va all’intervallo con un netto 4-0 in favore della compagine di casa. E la musica non cambia nella ripresa, con il Palermo Calcio a5 sempre proiettato in avanti come testimonia  l’ennesima rete di Daricca al 5’. La squadra guidata da Lo Piccolo non si ferma più portandosi addirittura sull’8-0 (gli altri gol siglati rispettivamente da RussoTuzzolino e dal solito Daricca che si concede il lusso di calare il suo poker personale).

L’Isola C5, nonostante il pesantissimo passivo, prova a reagire e, con orgoglio, riesce a trovare la via della rete al 25’ con Bologna. Passano due minuti ed ecco la rete di Giambona quindi, al 31’, il gol siglato da Lombardo. Da segnalare, inoltre, l’ottima prestazione del portiere rosanero Lobuglio che, durante il forcing degli ospiti, dimostra a suon di parate di essere un portiere fuori categoria (l’estremo difensore del Palermo, non a caso, ha anche giocato in Serie A).

 


1 thought on “Futsal, Palermo Calcio A5 a valanga: 8-3 all’Isola C5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *