Futuro Catania, l’ex Davide Baiocco sarà insieme al Gruppo Maestri

Davide Baiocco sarà il responsabile del settore giovanile del Gruppo Maestri, che è in corsa (insieme ad altri quattro interessati) a rilevare il titolo sportivo della Città di Catania.

“Ho accettato l’invito a far parte del Gruppo Maestri – ha spiegato Baiocco, come riporta l’ANSA – dopo un’ attenta valutazione. Non volevo che il mio nome venisse strumentalizzato, perché la cosa che conta è che Catania torni ad avere una proprietà seria che progetti un futuro a lunga scadenza e una squadra degna della città”.

“Sono felice di poter dare la mia disponibilità per il ruolo di responsabile del settore giovanile – ha proseguito l’ex Catania – un compito che mi affascina e che mi vedrà impegnato nella valorizzazione dei giovani del territorio. Mi sento pronto a dare il mio contributo per il Gruppo Maestri, che mi ha dato vibrazioni e sensazioni bellissime su valori, principi e progettualità”.

Il Gruppo, invece, ha spiegato che “si tratta di una persona di straordinario spessore umano e professionale. Davide Baiocco darà valore tecnico, educativo e istruttivo a ogni momento del nostro settore giovanile, che tornerà a primeggiare in Sicilia e in ambito nazionale”, ha concluso.

 

 


2 thoughts on “Futuro Catania, l’ex Davide Baiocco sarà insieme al Gruppo Maestri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *