Di Gaetano: “Palermo, sei in ritardo. Serve una ventata di entusiasmo”

L’allenatore Francesco Di Gaetano, recentemente accostato alla panchina del Palermo, parla a “Il resto del Calcio” della nuova società rosanero e della possibilità di allenare il club: “Parliamo chiaramente di una società nuova, si stanno affacciando rapidamente ad un campionato come quello di Serie D e probabilmente anche loro hanno dubbi. Stanno sondando diverse possibilità per individuare il profilo adatto…”.

Di Gaetano afferma di essere stato nel mirino del Palermo: “So per certo che Mirri ha parlato con una persona che cura i miei interessi nel mondo del calcio, poi è chiaro che il presidente avrà chiesto a Sagramola consigli al riguardo. Chi tira fuori i soldi ha tutto il diritto di fare le proprie valutazioni…”.

Infine, un giudizio sui primi giorni di Hera Hora srl: “Credo, da tifoso, che la piazza si aspetti una ventata di entusiasmo e voglia tornare subito in C. Non c’è ancora un tecnico e un diesse, per non parlare della squadra. Da palermitano spero ci sia un piano e un progetto importante per il nuovo Palermo Calcio”.

LEGGI ANCHE

ISCRIZIONI IN SERIE D, PARLA GRAVINA

IL PALERMO SU SKY? PRIMI CONTATTI

IL PALERMO HA SCELTO PERGOLIZZI. E MAZZOTTA…


4 thoughts on “Di Gaetano: “Palermo, sei in ritardo. Serve una ventata di entusiasmo”

  1. Francamente non sembra il massimo che un allenatore contattato da una società critichi la stessa società perché non ha ancora ds, allenatore e squadra. Peraltro una società nata da pochi giorni e che ancora attende la conferma dell’iscrizione in d. Notare la differenza di dichiarazioni tra di gaetano e Lucarelli. Lucarelli tutta la vita

  2. serve una ventata di piccioli, e questi sono scarsamente forniti e hanno paura di sbagliare… P.S. Lucarelli si stia a Livorno….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *