Maiolese: “Siracusa? Ci abbiamo provato, non è stata colpa nostra”

Il rappresentante del fondo Zurich Capital Funds, Alfredo Maiolese, torna a parlare della mancata iscrizione del Siracusa: “Da tifoso comprendo l’amarezza e la delusione dopo un’inaspettata ed improvvisa speranza di far ripartire la squadra, però la vera responsabilità sta in chi ha fatto fallire la squadra“.

Maiolese giustifica il sindaco di Siracusa e il proprio fondo: “Il Sindaco Italia e l’Avv. Giuliano hanno tentato un’ultima carta in una situazione già definita. Meritevole invece il loro intento in poche ore sono riusciti a coinvolgere il Fondo ZCF e farlo partecipare al bando pubblico e tentato il tutto per tutto. Lo Zurich Capital Funds ha cercato in tutti i modi in sole poche ore, di risolvere le procedure interne ma non c’è riuscito”.

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE

ISCRIZIONI IN SERIE D, PARLA GRAVINA

IL PALERMO SU SKY? PRIMI CONTATTI

IL PALERMO HA SCELTO PERGOLIZZI. E MAZZOTTA…


10 thoughts on “Maiolese: “Siracusa? Ci abbiamo provato, non è stata colpa nostra”

    1. Altra mutazione…….E tu chi sei di tre. Secondo me il poveraccio. Solo uno tale può soltanto sputare veleno e mimetizzarsi continuamente. Monastra non lo fa ma io ti oscurerei. Sei una persona disturbata ed inquietante, Ma perchè non cambi sito ?

  1. Come ho già scritto qualche giorno fa non vi demoralizzate in Sicilia ci sono altre opportunità tipo Caccamo Mondelliana e Roccapalumba vedrete che prima o poi qualcosa LA PRENDERETE!!!!!!

  2. Dove sono tutti i grandi intelligentoni che volevano gli arabi… rosanero, tuttifuori e compagnia bella mi chiedo come mai ci godete a scrivere sempre cavolate e fare figure da peracottari

  3. Eccomi ero uno dei fautori degli arabi. Non hanno colpe nella vicenda del siracusa. Infatti il sindaco li elogia e anche la tifoseria.
    Hanno acquisito il titolo quando era sabato e le banche erano chiuse per i bonifici. dare la colpa a loro significa non conoscere l’abc delle banche e dell’economia.

    1. Vedi che la scadenza era fissata per lunedì alle ore 15… uno che conosce l’ abc delle banche e dell’economia come te dovrebbe sapere che un fondo multimilionario (come decantano di essere) avrebbe trovato 300 mila euro alle ore 9.01

    2. Giuseppe non dire stronzate, Piuttosto diciamo che almeno in questo Ollando ci ha salvato ed aveva visto bene, come tutti in realtà tranne te. Bastava che davi una occhiata al loro sito fallocco e facevi un minimo di ricerca in rete per renderti conto che questi proprio non esistevano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *